Splan

Un modo più intelligente, semplice e sicuro per gestire i visitatori di piccole, medie e grandi imprese. L’intuitiva soluzione di gestione dei visitatori di Splan ridefinirà la tua esperienza complessiva di gestione dei visitatori fornendo un processo semplificato per la preregistrazione, la comunicazione e il check-in, indipendentemente dal dispositivo o dagli ambienti. Ciò consentirà agli utenti di avere la stessa esperienza su iPad®, tablet Android, app per Windows Mobile o su schermi di grandi dimensioni nella hall.

Integrazione con la sicurezza delle applicazioni, la sicurezza IT e i sistemi di controllo degli accessi fisici, Splan fornisce soluzioni innovative di gestione dei visitatori basate su Web e cloud che sono convenienti e facili da usare.

Esperienza del visitatore: pre-registrazione tramite email con tutti i dettagli (data, ora luogo). Check-in facile tramite QR Code, targa, Cards, ecc…

Esperienza dell’ospite: pre-registrazione facile da usare. Comunicazione via email, SMS.  Controllo elenco, approvazione della registrazione

Inquilini: gli inquilini possono creare richieste di visitatori e il personale della hall può effettuare il check-in / check-out dei visitatori per diversi inquilini.

Integrazione Outlook: crea richieste di visita durante la pianificazione delle riunioni. Aggiunge nuovi visitatori ad un invito di una riunione esistente

Personale hall: semplicità nel check-in e verifica dei visitatori, dashboard dedicata per monitoraggio dei visitatori. Comunicazione con l’ospite.

Fornitori: supporta la gestione dei fornitori, i fornitori possono creare la richiesta di visita e il coordinatore del fornitore può approvare la richiesta di visita.

Pannello di gestione Amministratore/Personale hall/Impiegato
Consegne/Outlook/Multi-tenant

Pre-registrazione

Integrazione Outlook

SMS/Email/Chiamate notifiche

Kiosk Self Service

Badge visitatore

Politiche, approvazioni e conformità

Reports

SignInEasy Mobile App

Scanner della patente, passaporto, QRCode

Soluzioni Splan per combattere COVID-19

Splan può aiutarti a proteggere la salute del tuo posto di lavoro attraverso moduli specializzati che includono distanziamento sociale, check-in senza contatto, tracciamento post visita e questionario orientato al Covid

I visitatori possono utilizzare i loro telefoni cellulari e completare la procedura di check-in senza toccare i chioschi self-service nella hall.

Ai dipendenti e ai visitatori possono essere poste quotidianamente delle domande relative a COVID-19, anche al processo di check-in.

Le letture della temperatura dei visitatori / dipendenti / appaltatori possono essere registrate come parte del processo di check-in.

Interrogare automaticamente i visitatori per accertare se sono privi di sintomi dopo 7 e 14 giorni dalla data della loro visita.

I dipendenti possono eseguire la scansione del badge o utilizzare l’e-mail di lavoro per effettuare il check-in a un evento di prova COVID-19.

Avvisa i dipendenti quando mantengono una distanza l’uno dall’altro con la nuova funzione di ronzio dell’app SignInEasy di Splan.

Gestione della forza lavoro e capacità

Gestione degli incidenti ed emergenze

Attivazione del badge basata su dei criteri

Monitoraggio facile della disinfezione

Splan e integrazione con Midpoint

La partnership tra Splan e Midpoint fornisce una perfetta integrazione per il check-in e il checkout dei visitatori utilizzando Splan Visitor e Midpoint CREDO ID. Splan fornisce soluzioni altamente configurabili, permettendo di modificare dinamicamente i propri parametri di integrazione in base a requisiti univoci, per sito o posizione.

Check-in dei visitatori: Splan invia i dettagli del profilo del visitatore durante il check-in e fornisce le credenziali con le aree di accesso richieste a Credo ID. L’amministratore può configurare gli elementi di dati richiesti da passare a Midpoint in base alla posizione.

Check-out dei visitatori: rimozione automatica delle credenziali create da Splan su Credo ID al momento del check-out e supporto del check-out automatico alla fine della giornata.