Fornitura Card e TAG RFID e Stampanti per Card

SecurData Sagl è altamente specializzata nella fornitura di card con chip a contatto e contactless (RFID e NFC) per il settore Hospitality e segmenti affini.
Grazie all’esperienza pluriennale siamo in grado di garantire un supporto completo e professionale in tutte le fasi del processo produttivo: dalla creazione e definizione dell’artwork; dalla personalizzazione grafica alla codifica in funzione delle tecnologie richieste
Forniamo tessere adatte per l’accesso e l’identificazione in hotel (room Key), aziende, palestre, federazioni sportive.
Nel settore pubblico forniamo tessere di riconoscimento con ologramma di sicurezza anticontraffazione per la polizia comunale, accesso a piattaforme ecologiche, strutture comunali, scuole e università.

La nostra offerta include card in materiali eco sostenibili a basso impatto ambientale come Eco Pvc card, PET card, PLA card, carte prodotte in materiale riciclato, card in legno e card in metallo.

PERSONALIZZAZIONE e CODIFICA

Per soddisfare pienamente le esigenze di enti e aziende, offriamo un servizio di personalizzazione delle carte a prezzi competitivi, caratterizzato da flessibilità e tempi rapidi di consegna.
L’obiettivo principale della personalizzazione è quello di conferire a ciascuna carta un’identità unica e non trasferibile, attraverso la stampa di dati anagrafici, fotografie e l’eventuale inserimento di codici numerici.
Per il processo di personalizzazione adottiamo tecnologie all’avanguardia per la progettazione grafica e la stampa, garantendo qualità superiore, affidabilità elevata e lunga durata nel tempo.
Iniziamo analizzando le esigenze del cliente dal punto di vista grafico proponendo le soluzioni più adatte per soddisfare le richieste in modo ottimale.

Inoltre, forniamo stampanti di badge dei produttori Zebra, Evolis, Matica, Magicard e Fargo. Mediante il software Cardpresso e la stampante di card potrete stampare in autonomia semplici tessere plastiche, smart card e RFID card.

SERVIZIO DI PERSONALIZZAZIONE

Card, Tag RFID

Braccialetti

Braccialetti

AREA CLIENTELA PRIVATA

Card per Hotel (RFID e NDC)

Badge presenze e controllo accessi

Tessere per Palestre

Fidelity e GIFT Card

AREA CLIENTELA ISTITUZIONALE

Polizia Comunale (tessere anticontraffazione)

Accesso a Piattaforme ecologiche, strutture pubbliche (es. piscine comunali)

Accesso a Eventi, Fiere, Congressi, Club

TECNOLOGIE

Chip card

Contactless card

Barcode

Banda magnerica

MATERIALI

PVC

Legno

Ecopelle

Metallo

Eco card